Torna ad inizio pagina

Bando

Soggetto aggiudicatore: Comune di Mercato San Severino
Centro di costo: Comune di Mercato san Severino - Servizio Gare e contratti
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA, INSTALLAZIONE, ACCENSIONE DELLE LAMPADE VOTIVE OCCASIONALI A LED PRESSO IL CIMITERO COMUNALE DI MERCATO S. SEVERINO PER I GIORNI 1 E 2 NOVEMBRE 2021.
CIG: 0000000000
Stato: Aggiudicata
Tipologia di gara: Procedura negoziata senza previa pubblicazione
Criterio di valutazione: Massimo rialzo
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Data inizio partecipazione: 15 ottobre 2021 18:00:00
Data scadenza: 21 ottobre 2021 10:00:00
Comunicazione:

AVVISO IMPORTANTE!

Relativamente alla gara in oggetto, si specifica quanto segue: 

per il tramite della piattaforma telematica della CUC è possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, in lingua italiana. Si chiede di corrispondere con l’offerta economica come da allegati. Grazie Distinti saluti.

Servizio Gare. 

Ufficio Appalti/Contratti

Importo a base d'asta: 20.000,00 €
Organismo responsabile delle procedure di ricorso e termine di presentazione del ricorso : (TAR) - TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE CAMPANIA SEZ. DI SALERNO
Aggiudicatario: PALUMBO GROUP SRL
Data di aggiudicazione: 22 ottobre 2021
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 20.200,00 €