NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
QUESITO 1 Nel modello offerta è indicato che occorre allegare cronoprogramma dettagliato dei lavori; computo metrico; elenco prezzi offerto; analisi prezzi. Considerando che nel disciplinare di gara non viene fatto riferimento a nulla di tutto ciò, si chiede se si tratta di un refuso sul modello o bisogna effettivamente allegare la documentazione indicata. Poiché non vi è riduzione sui tempi di esecuzione dei lavori, il cronoprogramma deve essere quello dei 600 giorni da progetto? Il computo metrico dovrà essere comprensivo delle migliorie offerte, riportante le quantità, gli importi unitari e totali di tutti gli articoli delle categorie di lavoro costituenti le migliorie offerte? QUESITO 2 Il progettista ed il geologo indicati, oltre alla documentazione a riprova dei requisiti richiesti, devono produrre altre dichiarazioni? Se si, quali? Devono inoltre risultare anche sul Passoe o è sufficiente la dichiarazione con indicazione dei loro nominativi? Grazie
Domanda del: 14/08/2023 aggiornata il 14/08/2023 -
In merito al Quesito n. 1
1. Qualora ci fosse una contraddizione tra quanto riportato nel disciplinare di gara e quanto riportato in alcuni allegati bisogna far riferimento alla fonte primaria della gara di appalto che è il disciplinare di gara;
2. L’offerta tecnica dovrà essere comprensiva di quanto disciplinato esclusivamente dall’art. 16 del Disciplinare di gara.
In merito al Quesito n. 2
I progettisti e il geologo dovranno produrre, riguardo ai requisiti di accesso alla gara, quanto previsto dall’art. 6.5 con le modalità di cui all’art. 15 del Disciplinare di gara.