Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Con la presente si chiedono i seguenti chiarimenti: 1. chiarimento in merito alle modalità di produzione della documentazione fotografica da allegare all’autocertificazione di sopralluogo e in merito al termine dei 5 giorni riportato nel paragrafo IV.3 e precisamente “…è richiesto il sopralluogo dei luoghi interessati dai lavori entro e non oltre 5 (cinque) giorni prima della presentazione dell’offerta…”. 2. chiarimento in merito al caricamento della documentazione di gara: nel disciplinare di gara è richiesta la marcatura temporale degli archivi informatici “Documentazione amministrativa” (IX.2), “Offerta Tecnica” (IX.3), “Offerta tempo ed economica” (IX.4), mentre sul portale è richiesto il caricamento della documentazione di gara per singolo file firmati digitalmente senza indicazione di alcun tipo di marcatura temporale. 3. chiarimento in merito al Protocollo di legalità - lettera P del paragrafo IX.2: l’ALLEGATO A, richiamato nel bando, non è presente nella documentazione di gara.

    Domanda del: 09/03/2020 aggiornata il 09/03/2020
  • SALVE, E' NECESSARIO ALLEGARE ALLA AUTOCERTIFICAZIONE DI SOPRALLUOGO ALMENO UNA FOTOGRAFIA DELL'AREA OGGETTO DI INTERVENTO. PER CARICAMENTO DELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA E' NECESSARIO CHE OGNI SINGOLO FILE VENGA FIRMATO DIGITALMENTE. NON E' NECESSARIO LA MARCATURA TEMPORALE. IL PROTOCOLO DI LEGALITA' E' STATO PUBBLICATO SUL SITO DELL'ENTE AL SEGUENTE INDIRIZZO: http://www.comune.mercatosanseverino.sa.it/index.php/l-amministrazione/trasparenza/bandi-avvisi-ed-esiti-di-gara E SULLA PIATTAFORMA CUC. DISTINTI SALUTI. SERVIZIO GARE

Vai all'elenco dei chiarimenti