Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Risposta al quesito,  pervenuto al protocollo del Comune di Mercato S.Severino al seguente indirizzo protocollo.comunemss@pec.it il giorno 09/03/2020 alle ore 09:29 da parte  di: sessagroup@legalmail.it avente per oggetto:  Realizzazione di scuola elementare e scuola media alla frazione Piazza del Galdo CIG 8210801754 - Richiesta chiarimento Al punto I.7.1 del Disciplinare di Gara è riportato la seguente dicitura "... l'OFFERTA TECNICA, non può prevedere varianti al progetto a base di gara, ma esclusivamente miglioramenti allo stesso, in funzione del miglioramento tecnico e prestazionale degli elementi di valutazione, fermi restando i seguenti limiti e condizioni inderogabili, non suscettibili di alcuna modifica:......
    -aspetto formale delle facciate ...".
    Il quesito è il seguente: " Per aspetto formale delle facciate va inteso che non possono essere variate l'ubicazione e le dimensioni delle aperture (finestre, porte etc) previste dal progetto? Nello specifico è possibile prevedere la posa di rivestimento di qualsiasi genere diverso da quello previsto negli atti di gara?
    In attesa di un riscontro si coglie l'occasione per porgere distinti saluti.

    Domanda del: 12/03/2020 aggiornata il 12/03/2020
  • Salve, l'intervento oggetto di gara di appalto è dotato dei pareri favorevoli degli Enti preposti, e pertato gli operatori economici ne dovranno tenere conto nella formulazione delle lore offerte. Inoltre, la Stazione Appaltante valuterà positivamente ogni offerta proposta dai concorrenti in sede di gara d'appalto che tenda a migliorare la resa dell'intervento in argomento.

    Distinti Saluti.

    Servizio Gare  

Vai all'elenco dei chiarimenti